EMERGENZA COVID-19

Malgrado questo doloroso momento Novasfer prosegue la sua attività, garantendo ai propri clienti tutto il supporto necessario affinché la loro azienda possa mantenere la continuità operativa.

Parte del nostro team lavora in smart working con un appropriato presidio in sede. La nostra priorità è quella di salvaguardare la salute e la sicurezza dei nostri collaboratori e quella delle loro famiglie, garantendo al contempo la continuità dei servizi ai nostri clienti. 

Garantiamo l’efficienza e la flessibilità abituali, forti nella speranza di uscire presto da questa difficile situazione, più uniti e più forti di prima.

Le modalità di contatto non sono cambiate: potete contattarci via e-mail all’indirizzo info@novasfer.it oppure telefonare al numero +39 030 6809011.

Faremo tutto il possibile per soddisfare le vostre richieste e contribuire a mantenere intatto il vostro successo.

Su questo sito sono presenti cookie di terze parti per l'analisi della navigazione, l'integrazione con i social network e una migliore usabilità generale  Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Chiudi