NOVASFER / NOVAZONE POMPE DI CALORE / Mod. 26120 Novazone Pompe di calore 120

POMPE DI CALORE

Gruppi Circolazione Riscaldamento e Raffrescamento

CIRCOLAZIONE RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO

Mod. 26120 Novazone Pompe di calore 120 - NOVAZONE POMPE DI CALORE

Modulo gestione riscaldamento/raffrescamento 1 zona diretta e 1 zona miscelata

Cod. 199261A2A001C/S 

Il gruppo di circolazione NOVAZONE POMPE DI CALORE 120 è in grado di assicurare la giusta portata e una adeguata prevalenza di fluido vettore e un`adeguata prevalenza in tutti gli impianti di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore che necessitano di una prestazione aggiuntiva rispetto al circolatore caldaia, non modificando la temperatura di mandata delle zone di riscaldamento rispetto alla temperatura di mandata del generatore.

Il separatore idraulico integrato garantisce la disgiuzioe idraulica del generatore rispetto alle zone di riscaldamento rendendole idraulicamente indipendenti.

Leggi di più

Il prodotto

Il modulo NOVAZONE POMPE DI CALORE nasce come complemento idraulico da abbinare appunto alle pompe di calore. Questo modulo è in grado di assicurare la giusta portata di fluido vettore e una adeguata prevalenza in tutti gli impianti di riscaldamento.

All’interno di questo modulo è integrato il collettore idraulico.

L’ottima coibentazione presente singolarmente su ogni tubo e sulle valvole, permette di mantenere al meglio la temperatura dell’acqua. Grazie a questo è possibile lavorare ottimamente sia con acqua calda che acqua fredda.

Ogni zona è fornita di serie con circolatore Grundfos UPM3 Hybrid, ErP-Ready.

Il circolatore di fabbrica è impostato in funzione pressione proporzionale ma può essere facilmente settato in:

PWM : controllo esterno via PWM, profilo A o C

PP: Pressione proporzionale

CP: Pressione costante

CC: Curva costante

AA: AUTOADAPT

La singola zona comprende, oltre al circolatore, le valvole di mandata e di ritorno, le valvole di non ritorno e in alcune configurazioni i termometri analogici. Ogni valvola integra anche un pozzetto portasonda per poter verificare la temperatura, sia in mandata che in ritorno.

A richiesta possono essere forniti circolatori diversi, per caratteristica idraulica o efficienza energetica.
La sua particolare struttura permette di sfruttare al meglio lo spazio installativo ma senza compromessi di manutenibilità.
Il modulo può essere installato a muro o da incasso.